Naruto: Clash of Ninja Revolution – European Version

Console: Wii Data di uscita: 28/03/2008

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

exam_begins_rechts_nl.jpg

L'esame ha inizio

Alcuni aspiranti ninja sono di una velocità incredibile, altri hanno una tecnica straordinaria, ma per entrare a far parte dell'elite, un ninja deve essere perfetto sia in velocità che in tecnica. Hai la stoffa per distinguerti dagli altri?

In Naruto: Clash of Ninja Revolution - Versione Europea, ti tufferai nell'esame Chunin proprio come accade nella serie TV che ti porta nel conflitto tra il Villaggio della Foglia ed il Villaggio della Sabbia.
Durante l'esame dovrai affrontare altri candidati che faranno di tutto per ottenere i favori dei giudici e arrivare al titolo Chunin... fai attenzione, alcuni di essi hanno intenzioni tutt'altro che pacifiche.

Rimarrai affascinato dall'elevata definizione della grafica. I personaggi sono riprodotti in modo eccezionale e le ambientazioni dei combattimenti sono incredibilmente simili a quelle della serie animata. Alcuni dei personaggi appaiono in Naruto: Clash of Ninja per la prima volta e potrai sbloccarli giocando la modalità Missione. In aggiunta a tutto ciò, durante un combattimento è ora possibile spostarsi nella profondità delle ambientazioni, eseguendo un forte attacco vicino ai bordi dell'arena; una novità assoluta nella serie Naruto.

Se alle lotte emozionanti aggiungi poi i tanti minigiochi disponibili, tra cui il Lancio di Shuriken, ottieni un'esperienza senza eguali tra i giochi della serie di Naruto.

characters_001.jpg

Naruto Uzumaki

Naruto punta a superare l'hokage e la sua forza giace nella sua ambizione per questa conquista finale. Per colpa del potere della volpe a nove code intrappolata nel suo corpo, molti dei paesani lo hanno allontanato da bambino. Per anni non ha avuto idea della sua vera identità, ma grazie a questo straordinario potere che giace dentro di lui, potrebbe diventare l'hokage più forte. Con occasionali dimostrazioni di brillantezza, Naruto è un Genin da tenere sotto controllo.

characters_002_neu.jpg

Sasuke Uchiha

Discendente del clan Uchiha, Sasuke possiede talento e conoscenza. Nel tentativo di rivendicare la sanguinosa strage del suo clan, Sasuke combatte solo, glaciale, in totale controllo delle sue emozioni. Il sangue Uchiha scorre nelle sue vene e Sasuke può utilizzare con successo una verietà di tecniche avanzate; imparerà sempre di più man mano che fa esperienza. Ha fame di potere, e lo otterrá.

characters_003.jpg

Sakura Haruno

Unica ragazza della squadra Kakashi, Sakura è dotata di un'intelligenza superiore. Guardandola, sembrerebbe preferire il romanticismo all'azione, ma possiede in realtà una coscienza ninja molto superiore alla norma. Ha un forte senso di responsabilità ed il cervello per sostenerlo.

characters_004.jpg

Kakashi Hatake

Kakashi è uno dei più potenti ninja del villaggio. Conosciuto come "Il ninja copiatore", è leader della Squadra 7 e grazie alle sue istruzioni i Genin stanno mogliorando rapidamente. Grazie al suo portentoso Sharingan, il suo nome è conosciuto attraverso svariate lande, in particolare per il mistero che circonda la sua eccezionale abilità. I suoi alunni, Naruto, Sasuke e Sakura stanno godendo del beneficio del suo occhio per i dettagli.

wii_controls_001.jpg

Controlli speciali Wii

Naruto: Clash of Ninja Revolution mette il potere ninjia saldo nelle tue mani, dandoti anche la possibilità di scegliere la tua arma preferita. Sta a te decidere se gettarti nell'arena con un telecomando Wii, un controller tradizionale o un controller per Nintendo GameCube.

wii_controls_002.jpg

Ma il modo migliore per dimostrare che fai parte dell'elite ninja è con il Nunchuk, quello del Wii ovviamente. La combinazione di telecomando Wii e Nunchuk ti dà un vantaggio particolare.

Grazie al Nunchuk, durante la lotta potrai potenziare ulteriormente le tue tecniche segrete. Quando il tuo personaggio esegue una tecnica segreta, dovrai mimare i movimenti del controller visualizzati sullo schermo. Se ci riesci, la tecnica diventerà più potente e distruttiva.

Minigiochi

Tra il divertimento della modalità Missione e le sfide contro i tuoi amici nella modalità multiplayer, un ninja ha anche bisogno di un po' di tempo per trovare se stesso. Il primo gioco di Naruto per Wii, ti permette di giocare una varietà di mini-giochi che ti aiuteranno proprio in questo!

mini_games_001.jpg

Allenamento Shuriken

Un ninja deve essere veloce ed accurato con il suo shuriken ed abbattere i nemici prima che abbiano l'occasione di ribattere. In questi esercizi di allenamento, bisogna lanciare gli shuriken a delle sagome dei personaggi Naruto, usando il puntatore del telecomando Wii per mirare ed il pulsante A per lanciare. Il punto in cui colpirai la sagoma determinerà il tuo punteggio.

mini_games_002.jpg

Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo

La tecnica di moltiplicazione del corpo, da a Naruto un vantaggio rispetto ai nemici che non riescono a distinguere una sua copia da quello reale. In questo mini-gioco, dovrai seguire il vero Naruto nel suo tentativo di nascondersi tra i suoi cloni. Quando pensi di aver trovato il vero Naruto, usa il control stick per selezionare la direzione in cui si trova e scuoti il telecomando Wii per colpirlo.

mini_games_003.jpg

Allenamento Rasengan

Per riuscire nell'esercizio di allenamento Rasengan, dovrai concentrarti nel ruotare il telecomando Wii ed il Nunchuk per accumulare più energia possibile. Una volta caricato il Rasengan, dovrai muovere in avanti i controller al momento giusto per causare la distruzione più totale. Sembra difficile, ma ce la puoi fare!

Categorie

Picchiaduro

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 4

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

TOMY

Scopri di più

Valutato

Wii

Console

Wii

Data di uscita

28/03/2008

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Controller tradizionale per Wii +
  • Telecomando Wii,
  • Controller per GameCube,
  • Telecomando Wii & Telecomando Wii Plus