• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Goditi al massimo la tua avventura con questi 10 consigli per Paper Mario: The Origami King!


    17/07/2020

    Goditi al massimo la tua avventura con questi 10 consigli per Paper Mario: The Origami King!

    Paper Mario: The Origami King è ora disponibile su Nintendo Switch. C'è un mondo di carta da salvare! Se non hai mai giocato prima a un titolo della serie Paper Mario, continua a leggere per scoprire qualche consiglio che ti tornerà utile per affrontare con successo Re Olly e i suoi tirapiedi!

    Chiedi aiuto a Olivia

    NSwitch_PaperMarioTheOrigamiKing_OliviaHint_IT.bmp

    Proprio come te, anche Olivia, la nuova amica di Mario, non vede l'ora di esplorare questo fantastico mondo di carta! Premi il pulsante X in qualsiasi momento durante il tragitto e la tua compagna di viaggio ti darà consigli su dove andare o cosa fare.

    Tieni gli occhi aperti

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Hai scorto un pezzetto di origami seminascosto nello scenario? Dagli un bel colpo con il tuo martello! Nella maggior parte dei casi rivelerà un Toad stropicciato dal Re Origami. Come ringraziamento per averli salvati, i Toad potrebbero regalarti delle monete, uno strumento o persino qualche amichevole consiglio.

    Cogli i nemici di sorpresa!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Tendi agguati ai soldati origami che si aggirano nei livelli e colpiscili con il martello o saltagli addosso. In questo modo potrai infliggere qualche danno prima ancora che il combattimento sia iniziato!

    Equipaggia le tue armi

    NSwitch_PaperMarioTheOrigamiKing_Weapons_IT.bmp

    Per equipaggiare i nuovi martelli e le nuove armi che ottieni, accedi alla sezione "Armi" nel menu. Queste armi si rompono dopo un certo numero di usi, quindi è utile averne sempre qualcuna di scorta! Non preoccuparti di rimanere senza, però: le scarpe e il martello iniziali non si romperanno mai.

    Non dimenticarti degli strumenti

    NSwitch_PaperMarioTheOrigamiKing_BattleItems_IT.bmp

    Se subisci qualche danno in battaglia, usa i funghi per ripristinare la tua salute. Puoi contare anche su strumenti offensivi, come i fiori di fuoco e i blocchi POW, per fare carta straccia delle difese dei nemici.

    Un arsenale di accessori

    NSwitch_PaperMarioTheOrigamiKing_Accessories_IT.bmp

    Nel corso dell'avventura troverai anche degli accessori che ti garantiscono dei bonus speciali quando li equipaggi. Per esempio, potrebbero aumentare i tuoi PV (punti vita) nei combattimenti o permetterti di acquistare oggetti nei negozi a un prezzo più conveniente. Dopo averne acquistato uno, vai alla sezione "Accessori" del menu per equipaggiarlo. Puoi equipaggiare solo un numero limitato di accessori contemporaneamente, quindi sceglili con cura.

    Il tempo è denaro!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Non riesci proprio a trovare un modo per allineare perfettamente i tuoi nemici? Usa le monete che hai accumulato per comprare un po' più di tempo. Trovi le monete sparse per il mondo e ne puoi ottenere un bel po' vincendo le battaglie, quindi non badare a spese!

    Fatti aiutare dai Toad

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Se fatichi ad allineare i nemici nei combattimenti, fatti dare una mano dai Toad del pubblico! Lancia loro qualche moneta e si riverseranno sul campo di battaglia in tuo soccorso: potrebbero attaccare i nemici, darti uno strumento curativo o addirittura aiutarti a risolvere parti di un rompicapo.

    Recati spesso a Borgo Toad

    NSwitch_PaperMarioTheOrigamiKing_ToadTown_IT.bmp

    A mano a mano che soccorri i Toad, i negozi e gli altri punti di interesse di Borgo Toad riapriranno i battenti. Rimani al corrente delle ultime novità consultando le notifiche nella sezione "Info". A volte potresti trovare ad attenderti qualcosa di utile!

    Non perderti il laboratorio bellico

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Visita il laboratorio bellico di Borgo Toad per affinare il tuo tempismo negli attacchi e nelle parate, risolvere sfide speciali a base di rompicapi e persino affrontare i boss che hai già sconfitto! Dopo aver raggiunto determinati punti della tua avventura, potrai addirittura trovare dei gadget speciali che rendono i combattimenti un po' più facili, aumentando il tempo a disposizione per risolvere i rompicapi o dandoti direttamente la soluzione.

    Ed è tutto! Speriamo che questi consigli ti aiuteranno a fare carta straccia dei piani di Re Olly. Per maggiori informazioni su questa nuova avventura, visita la pagina di Paper Mario: The Origami King. Per tutte le ultime novità su Mario, segui l'account Twitter italiano di Super Mario o unisciti alla community di Super Mario su Facebook.