• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ecco cos'ha in serbo il 2024 per Nintendo Switch!


    10/01/2024

    Ecco cos'ha in serbo il 2024 per Nintendo Switch!

    Vuoi sapere cosa ti attende nel 2024? Dai un'occhiata ad alcuni dei giochi annunciati per Nintendo Switch in uscita quest'anno!

    Prince of Persia™: The Lost Crown - 18 gennaio

    2x1_NSwitch_PrinceOfPersiaTheLostCrown.jpg

    Tuffati in questo emozionante platform d'azione-avventura ambientato in un mondo mitologico persiano. Nei panni di Sargon, usa poteri temporali, abilità acrobatiche e di combattimento per eseguire combo letali e sconfiggere creature mitologiche e nemici corrotti dal tempo.

    Prova la demo gratuita

    Another Code: Recollection - 19 gennaio

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Indaga per arrivare alla verità in Another Code: Recollection. Risolvi enigmi, raccogli indizi e scopri il vero destino dei genitori di Ashley Mizuki Robins in questo elettrizzante mistero, narrato in due giochi completamente rinnovati per Nintendo Switch.

    Gioca subito al primo capitolo con la demo gratuita!

    Mario vs. Donkey Kong - 16 febbraio

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    L'annosa rivalità che ha infiammato Game Boy Advance si riaccende a febbraio in Mario vs. Donkey Kong. Scopri una grafica aggiornata e la nuova modalità cooperativa per due giocatori mentre risolvi ogni genere di enigma e metti alla prova la tua abilità nei platform per recuperare i Minimario rubati da Donkey Kong.

    Unicorn Overlord - 8 marzo

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Parti per un'avventura regale alla riconquista del tuo regno in questo GdR tattico fantasy degli sviluppatori di 13 Sentinels: Aegis Rim. Esplora un mondo vivace e crea un grande esercito reclutando oltre 60 personaggi unici: da elfi e umani a belve enormi e creature angeliche.

    Scopri di più

    Princess Peach: Showtime! - 22 marzo

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    La Principessa Peach sale alla ribalta in quest'avventura ricca d'azione! Osservala assumere molteplici forme sensazionali, da spadaccina a pasticciera, da investigatrice a campionessa di kung fu e non solo, per salvare lo spettacolo... e tutto il resto!

    Sali sul palcoscenico

    Splatoon 3: DLC Torre dell'Ordine - Primavera

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nei panni di Numero 8, potenzia le tue abilità mentre scali la Torre dell'Ordine in questo DLC di Splatoon 3 per giocatore singolo pensato per essere giocato più e più volte! Il DLC Torre dell’Ordine è disponibile esclusivamente come parte del Pass di espansione di Splatoon 3.

    Vedi il Pass di espansione

    Luigi's Mansion 2 HD - Estate

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Accendi il vecchio Poltergust in Luigi’s Mansion 2 HD, una versione con grafica migliorata dell'avventura del nostro pavido eroe per Nintendo 3DS. Libera Cupavalle da ogni sorta di fantasma dispettoso, in luoghi come un laboratorio botanico abbandonato, una fabbrica di orologi in disuso e altri posti inquietanti.

    FANTASY LIFE i: The Girl Who Steals Time - Estate

    2x1_NSwitch_FantasyLifeITheGirlWhoStealsTime.jpg

    Scegli il tuo stile di vita in FANTASY LIFE i: The Girl Who Steals Time. Viaggia tra passato e presente affrontando temibili mostri, raccogli materiali utili e fabbrica oggetti di ogni sorta per riportare un'isola disabitata al suo antico splendore risolvendo i suoi innumerevoli misteri.

    Paper Mario: Il Portale Millenario - 2024

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Paper Mario: Il Portale Millenario, il classico per Nintendo GameCube, arriva su Nintendo Switch con una grafica migliorata! Unisciti a Mario e i suoi amici per scoprire il leggendario tesoro che si cela oltre il misterioso Portale Millenario.

    Scopri di più

    Another Crab's Treasure - 2024

    2x1_NSwitchDS_AnotherCrabsTreasure.jpg

    Intraprendi un'epica caccia al tesoro in un vasto regno sottomarino per riappropriarti della tua conchiglia in Another Crab’s Treasure. Nei panni del paguro Kril, difenditi usando lattine, tazze e altri rifiuti di ogni sorta e colpisci con potenti attacchi chiamati tecniche Umami.

    Nota: le date elencate sono accurate nel momento della pubblicazione.